Azienda Agricola Alamprese

Da oltre sessant’anni l’azienda Alamprese è conosciuta nel suo settore ed opera prevalentemente nel nord-est della Basilicata. Grazie alla notevole versatilità è stata da sempre al passo coi tempi garantendo ai propri clienti la massima qualità ed efficienza. Gli Alamprese svolgono lavori per proprio conto e per conto Terzi, con attrezzature e mezzi all'avanguardia, per la raccolta di grano duro, favino, orzo, avena, colza, legumi, girasoli ed erba medica da seme. L' Azienda agricola Alamprese, è la storia di una famiglia legata al territorio, al ritmo incessante delle stagioni, alla passione e all’amore per il proprio lavoro in armonia con la natura. 

60 anni di storia

 

Azienda agricola Alamprese

L’azienda “Alamprese” grazie alla sua competenza nel settore, nel periodo che va da giugno a settembre effettua la raccolta di grano duro, favino, orzo, avena, colza, legumi, girasoli ed erba medica da seme. Lavori per conto terzi e conto proprio.

Frantoio Alamprese

Nel periodo invernale, l’azienda “Alamprese” si dedica prevalentemente al frantoio oleario, dando vita ad un olio extravergine d’oliva sano e genuino ottenuto da olive accuratamente selezionate, molite a freddo entro le 24 ore dalla raccolta.